Il Natale è ormai alle porte e la fine del 2015 si avvicina. Prima di cambiare calendario e guardare agli appuntamenti del prossimo anno, vogliamo aggiornare il nostro pubblico su un altro importantissimo traguardo a lungo sognato. Stiamo parlando del recente esame svoltosi a Bassano del Grappa domenica 6 dicembre. Scuola Karate Resana non poteva mancare a ha partecipato con una selezione di 19 atleti fra i 14, 15 e 16 anni. Ragazzi che praticano il karate da quando erano bambini e che si sono allenati con passione sognando il grande giorno. E il grande giorno è arrivato! Davanti a una commissione d’eccezione formata da personalità del calibro di Carlo Fugazza (tra i fondatori FIKTA e allievo del maestro Shirai) e dallo stesso Maestro Hiroshi Shirai, i ragazzi hanno dato spettacolo.
I NOMI DI UN GRUPPO UNITO E FORTE COME NON MAI
Brandonisio Luigi, Baggio Luca, Brugnaro Serena, Secco Valentina, Bianchin Matteo, Dedovic Emir, Busato Massimiliano e Zanatta Samuele. Questi i nomi degli 8 atleti che hanno guadagnato il loro secondo dan. Per quanto riguarda il primo dan, la lista è ancora più lunga perché i ragazzi che si sono aggiudicati la tanto agognata cintura nera sono ben 11. Stiamo parlando di Mason Edoardo, Ferrarese Andrea, Litleton Manuel, Kociraj Cristian, Pelloso Nicolò, Pasquaotto Nicolò, Lakhdar Amine, Lakhdar Othman, Zaiti Ahmed, Bergamin Thomas e Tursi Marco. I migliori complimenti a un gruppo che ha preso il massimo dei voti grazie al carattere, alla potente coesione e alla voglia di allenarsi insieme, senza mai scendere a compromessi nonostante la giovane età.
E complimenti anche al maestro che ha investito moltissimo in questa squadra di piccoli ma grandi campioni, regalando enormi soddisfazioni a loro e a tutta la comunità di Resana. Oggi ci sentiamo più ricchi e più forti perché sappiamo che i nostri karateka hanno raggiunto un livello di maturità a cui non erano mai arrivati prima. Ne approfittiamo per salutarvi e anticipare, seppur di poco, l’augurio di buone feste. Che il nuovo anno possa rinnovare la grinta del 2015, portando con sé un bottino altrettanto variegato di titoli e medaglie. Continuate a seguirci e portate i vostri figli a conoscere una realtà in costante crescita. A prestissimo!